Basta con tutti sti consigli tipo mi ha guardata, allora mi ama? il mio raga mi maltratta, lo mollo? basta?

Cioè sembra di stare all'asilo, BASTAAAA! raccontate qualche episodio di bastardaggine invece, avete mai tradito spudoratamente? avete mai fatto un'orgia o volete sapere come si fa? giusto per spezzare sta monotonia!
7 Risposte
  1. ahaha mi hai fatto ridere purtroppo non ho mai fatto niente di così estremo. se ti può sembrare una bast*rdata, domenica pomeriggio sono uscita con uno che mi piace. metre eravamo insieme a passeggiare, mi chiama sul cellulare uno, che era da una settimana fuori sulla neve, e con cui stavo uscendo, più o meno quando stavo iniziando a conoscere quest'altro. ovviamente nessuno di loro 2 sa che si sono trovati sulla mia strada a linee temporali quasi intersecanti per alcuni punti...anche se ovviamente nessuna ha mai richiesto o dichiarato un'esclusività nelle nostre conoscenze...quindi non c'è niente di male. (un giro di parole x dire ke li ho frequentati quasi contemporaneamente, pensa che quando quello che stava sulla neve era con me a roma, l'altro è stato 10 giorni fuori x lavoro...ora si sono scambiati xD ma erano pure conoscenze in stati iniziali. anche se li ho baciati entrambi, ovviamente non nello stesso momento xD e in momenti piuttosto separati ma dalle separazioni non così nette...) io ho candidamente risposto davanti all'altro, e ci ho parlato un pò, poi gli ho detto che non potevo chiaccherare a lungo e che ci potevamo sentire x chiaccherare in un altro momento. tutto ciò non mi ha minimamente turbata. ho continuato l'uscita e lui mi piace, spero di vederlo ancora. l'altro ha rikiamato, ignaro di quello che faccio mentre è sulla neve (vabbè anke lui non starà contando i fiocchi di neve pensando a me...non lo vedo da moooolto mooolto tempo) e mi ha detto che quando torna vuole rivedermi. non ho ritenuto necessario specficare che sto uscendo con un altro, ma d'altronde non c'è nulla di preciso da specificare. (almeno non ora, poi si vedrà. certo se non ci esco gli dirò qualcos'altro, non che mentre era a sciare ho approfondito casualmente la conoscenza con uno che mi piace di più) giusto? ahahah XD ma no! il purtroppo era riferito alla tua domanda,in tono un pò scherzoso,nel senso che purtroppo x te non posso darti una risposta adeguata a quella che cercavi tu
    selective_irreverence2015-06-29
  2. QUESTA SEZIONE DI YAHOO ANSWER ESISTE PER QUESTO. Se ti danno fastidio queste domande non le fare, non ci tiene nessuno a consigliarti. Molte persone - se non in grado di decidere da sole o con qualcuno che sta loro vicino - chiedono su internet. E allora? Scelta personale. Fatti i ***** tuoi.
    wirny_952015-06-14
  3. oh... finalmente uno che mi sveglia un pò fuori! santo cielo èdieci minuti che cerco di leggere una domanda lunga un papiro e mi perdo. hehe hehehe hehehe ci ho rinunciato... era troppo lungo, non finiva più! fortuna che la tua è simpatica!
    Mya2015-11-18
  4. ahahaha...alle orge non ci sono mai arrivata ma quando ero fidanzata col mio primo amore...sì l ho tradito, sempre con la stessa persona per più di un anno...vabbè avevo 17 anni però...durante quest anno lui mi ha pure "beccata" ma ricordo che mentii spudoratamente negando anche l evidenza davanti 20 persone che mi avevano vista insieme all' altro...alla fine di tutto l ho lasciato per un altro ancora di cui mi ero innamorata...poverino,mi vergogno di tutte le bastardate che gli ho fatto, però crescendo sono cambiata non ho più tradito...ho sempre lasciato prima....cmq sì toglimi questa curiosità.: come si fa un' orgia?????
    JennyE'pazza2015-01-01
  5. si, ho fatto sesso nel bagno del ristorante col fratello del mio ex ragazzo, dove proprio il mio allora ragazzo stava festeggiando la laurea... in quanto alle orge ero con un gruppo di persone, quando ho capito quello che stavano per fare sono salita in macchina e me ne sono andata...non le approvo
    Comunemente Diversa2015-08-06
  6. Hai proprio ragione, basta con questo finto buonismo e finta poesia. Il mondo non va così. Ho tradito varie volte. Ora ho smesso. Niente orgie. Quella sotto a me è flashata.
    frances♦2015-09-03
  7. Ahahah ottimo..dunque mi sn fatta il ragazzo di una mia amica sl xk lei c aveva provato cn uno k piaceva a me...Ho fatto sesso cl mio ragazzo e 5 giorni dopo limonavo col mio ex dietro un vicolo!!!!mmm un'orgia?no,mi manca!!!mi dici cm si fa?!ahahah visto k t sei offerto!!!!!
    Shaheen2015-05-06
Related Articles
Last Updated
Tags